Ipse dixit

Sono tornato!

Era da tempo che non mi facevo vivo sul mio blog! E questo è un male.. ma sono stato preso a scrivere il mio primo romanzo: “Un giorno, forse”!

Non è stato semplice, ma è stato appassionante! Pensavo che scriverlo fosse la cosa più complicata, invece anche seguirlo dopo il “parto” non è affatto semplice. L’incertezza delle prime cose, nelle quali non sai mai quanto sarai davvero preparato, ti assale come un principiante… e in effetti forse lo sono, perché un romanzo è un romanzo!

Ho partecipato a un concorso letterario, dal quale ho tratto molti commenti lusinghieri e altrettanti consigli utili. Sicché nel prossimo concorso ho intenzione di inviare una nuova versione. Ma i dubbi rimangono e quindi spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a scioglierli!

Ma un passo alla volta.. per ora si torna!libri

Rispondi

