Ipse dixit

TWITTAMI O DIVA. Una proficua giornata di formazione.

Ero tra i partecipanti e devo dire che la giornata è stata molto interessante! Sono emerse molte cose, ma ho trovato persone stimolanti. Anche gli interventi lo sono stati. Di certo avremo bisogno di altre giornate come questa e di ulteriori approfondimenti.

NegliocchienelCuore

Twittami o divaOggi vi vorrei raccontare cosa è successo durante il seminario “Twittami o Diva” organizzato dalla FUIS il 10 novembre 2016 presso la sede di Piazza Augusto Imperatore.

Come già vi avevo anticipato nel precedente post, a questa interessante giornata di formazione inerente la promozione sui social network e non solo, rivolta ad autori e scrittori o a chiunque fosse interessato all’argomento, ho partecipato in qualità di relatrice, sempre in tandem con la mia collega Margherita Melara. Vi ricordo che insieme abbiamo organizzato il seminario SELFPQ16, nel mese di giugno, sempre presso la prestigiosa sede della FUIS. Logo_nuovo

Quando abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa, lo abbiamo fatto anche nella continuità del discorso che riguarda il famigerato Self Publishing, e in effetti abbiamo trattato alcuni argomenti connessi strettamente alla pratica dell’auto pubblicazione.

L’argomento principale era innanzitutto rivolto agli autori che intendono affacciarsi nel variegato e multidimensionale…

View original post 1.514 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...