“Ritrovarsi, forse”

Ritrovarsi, forse è la storia di tutti noi. Un romanzo moderno che, attraverso le vicende intrecciate di tre giovani, narra della solitudine e della fragilità dei rapporti di coppia, caratterizzanti la nostra epoca.

I tre protagonisti provengono da situazioni e luoghi diversi: una ragazza di New York, innamorata dell’amore, lasciata dal suo compagno; un avvocato di Milano, cinico e donnaiolo, che scopre di essere affetto da una malattia; un giovane di Lipari, ingenuo e fragile, incerto sulla sua sessualità.

Partono alla ricerca di se stessi e s’incontrano casualmente a Roma. Da qui si dipana una fitta trama di situazioni che li aiuterà a crescere e maturare, fino a trovare la forza per affrontare l’ostacolo che ciascuno di loro ha e che impedisce il raggiungimento dell’amore di cui sentono, nonostante tutto, la necessità.

Non sarà facile, ma superati quei problemi i protagonisti avranno la possibilità di ritrovarsi e forse vivere appieno se stessi e i loro sentimenti.

cropped-ritrovarsi-forse1.png

Quanti sorrisi, a volte, ostentati, ma nelle foto non puoi non ridere, pensava Clarissa. Te lo chiedono addirittura! Sorridere, ridere e ancora di più fino a mostrare tutti i denti: chissà quanti di questi sorrisi, invece, sono solo maschere di felicità.

Il romanzo è entrato nella rosa dei finalisti del Meetale Award 2016.

Puoi comprare il libro su Amazon.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...